Vuoi ristrutturare la tua casa a Firenze o dintorni? Se desideri investire per il tuo futuro in un rinnovo della tua abitazione contatta subito l’impresa edile Edilampo di Empoli e richiedi un preventivo gratuito. Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni, specialmente nel campo dell’edilizia, hanno compiuto degli straordinari passi in avanti. Edilampo si affida alle tecniche della bioedilizia per ristrutturare case in tutta sicurezza ed eco-compatibili.
Da dove iniziare?
Se hai deciso di tuffarti in questo investimento per migliorare la qualità della tua vita, innanzitutto devi capire che tipo di intervento hai intenzione di realizzare per la tua abitazione. Per i lavori di manutenzione ordinaria non c’è bisogno di modificare strutture esterne o le dimensioni dell’immobile, basterà ad esempio l’installare serramenti, costruire o spostare delle pareti, rifare il tetto, migliorare gli impianti già esistenti. Se la casa necessita di lavori di manutenzione straordinaria, si dovrà proseguire con il rinnovamento della struttura dell’abitazione, la creazione di spazi esterni, la sostituzione degli infissi, ecc. Nel caso si intervenisse sull’intera struttura abitativa, esterna ed interna, modificando sostanzialmente l’immobile, si parla di grandi opere: – sgombero dell’immobile – carico e scarico di materiali e forniture per tutta la durata del cantiere – demolizione, rimozione e ricostruzione di pareti, controsoffitti, intonaci, massetti, pavimenti, battiscopa e rivestimenti – realizzazione di nuovi impianti – installazione di infissi, sanitari, luci, ecc.
Se stai pensando di ristrutturare la tua abitazione, noi di Edilampo ti raccomandiamo di affidarti ad uno dei nostri architetti professionisti che, oltre ad offrirti professionalità ed affidabilità, sarà in grado di consigliarti con indicazioni pratiche e idee originali. Contattaci al 338 9750309 oppure richiedi un preventivo tramite il form dedicato. Visualizza le nostre realizzazioni alla sezione dedicata e scopri tutti i servizi che offriamo!