Esistono tanti modi per ristrutturare il bagno di casa. Ci sono tati stili tra cui scegliere. Edilampo, l’impresa edile di Empoli specializzata in ogni genere di ristrutturazione potrà aiutarti nella scelta adeguata a creare il bagno che hai sempre desiderato. Qui ti proponiamo due tipologie di stile che potresti seguire nella ristrutturazione del tuo nuovo bagno di casa. Sono lo stile classico e lo stile moderno. I più diffusi. Vediamo nel particolare quali sono le idee.

Stile classico

Se ti piace lo stile vittoriano ad esempio e avete un bagno di una dimensione media o grande, puoi optare per qualcosa di simile. In questo caso ti basterà puntare sul minimalismo del vetro per la doccia o vasca con pareti, superfici bianche con pareti dipinte con tonalità scure, anche color cioccolato, rubinetteria dorata e retrò, una poltrona in bagno e una grande lampadario di cristalli.

Stile moderno

Arredare casa con lo stile minimal è una cosa che hanno fatto in molti ma bisogna essere davvero rigorosi per optare per un look simile. Se ti piace la pulizia del bianco sceglilo pure ma magari aggiungete degli specchi particolari a vivo, dunque senza cornice, e qualche fiore o pianta. Altra idea molto bella per ristrutturare il tuo bagno è quella di eliminare ogni cosa sia presente al suo interno ma salvare la vasca, farla ripulire e aggiungerle dei piedini (a meno che non li abbia già).

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi tipo di consulenza su questo tipo di servizio che da anni svolgiamo con professionalità, cercando sempre di andare incontro alle esigenze della clientela. Contattaci al numero di telefono 3389750309. Visita la pagina web alla sezione dedicata alle nostre realizzazioni o passa in sede: ci trovi ad Empoli in via Cesare Battisti n. 35.