Pavimentazione Esterna Firenze

Edilampo, la Tua Scelta per la Pavimentazione Esterna a Firenze

Realizzare una pavimentazione negli ambienti esterni rappresenta non solo un investimento nella struttura abitativa ma dà anche la possibilità di migliorare esteticamente la propria casa, fornendole un tocco unico.

La Edilampo a Firenze, grazie alla sua pregressa esperienza nel settore edile e avvalendosi di uno staff molto preparato e competente, ha saputo specializzarsi anche nel campo della pavimentazione esterna.

Attualmente la ditta è un punto di riferimento per tutti coloro i quali decidono di migliorare gli ambienti esterni della propria abitazione.

Pavimentazione Esterna Firenze – Edilampo

Realizzazione della Pavimentazione Esterna a Firenze

Le pavimentazioni per esterni, indipendentemente dalle specifiche del modello, devono tutte soddisfare alcune fondamentali caratteristiche, quali:

  • Adattarsi alle Esigenze del Luogo;
  • Avere un’Alta Resistenza alle Azioni Meccaniche;
  • Resistere agli Agenti Atmosferici;
  • Essere Impermeabili, Antiscivolo e Antigelo.

I materiali per i pavimenti esterni sono numerosi; tra i più importanti distinguiamo: la pietra, il gres porcellanato, la ceramica, il legno, il calcestruzzo e il cotto. La scelta giusta da fare dipende ovviamente dall’uso che si farà degli spazi esterni.

Edilampo ti aiuta a scegliere quello che più si adatta alla tua casa, ascoltando con molta attenzione le tue richieste ed esigenze. Tutto lo staff è a tua completa disposizione per affiancarti nell’intero processo.

 

Affida i tuoi lavori ad Edilampo!

Affida la pavimentazione dei tuoi ambienti esterni ad Edilampo e sarai in mani sicure. Puoi contattarci al telefono o all’indirizzo mail. Ti risponderemo in breve tempo!

 

Edilampo

Indirizzo: Viale Cesare Battisti, 35

50053 Empoli (FI), Italia.

Tel: +39 338 9750309

Email: edilampo1@gmail.com

METTIAMO AL PRIMO POSTO LE ESIGENZE E I DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI

 

Chi Siamo

Edilampo è un’azienda che, sin dalla sua nascita, si occupa di servizi legati al settore dell’edilizia. L’azienda mette in campo le proprie competenze in questo settore attraverso operai scelti e con un elevato livello di preparazione ed esperienza.